Carta dei Servizi Tlc e Obiettivi
Enegan dalla parte del Cliente
La Carta dei Servizi è uno strumento di trasparenza, informazione e tutela, inerente i servizi di telecomunicazione che Enegan mette a tua disposizione.
Infatti, nella Carta dei Servizi, puoi trovare illustrati gli impegni di Enegan in relazione all’attività di fornitura dei servizi inerenti le comunicazioni elettroniche, in un’ottica di miglioramento del nostro rapporto contrattuale.
In coerenza con le delibere dell’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni (AGCOM), la Carta dei Servizi si affianca alle Condizioni Generali di Abbonamento e di Contratto, alle quali si fa specifico rinvio per ogni ulteriore informazione e approfondimento di natura contrattuale.
Per scaricare la Carta dei Servizi clicca qui sotto:
Obiettivi di qualità 2024
- Obiettivi servizi di telefonia vocale fissa - Anno 2024
- Obiettivi qualità servizi di accesso ad internet da postazione fissa - Anno 2024
- Obiettivi qualità servizi di call center per l’assistenza ai clienti - Anno 2024
- Obiettivi qualità rete mobile - Anno 2024
Obiettivi di qualità 2023
- Obiettivi servizi di telefonia vocale fissa - Anno 2023
- Obiettivi qualità servizi di accesso ad internet da postazione fissa - Anno 2023
- Obiettivi qualità servizi di call center per l’assistenza ai clienti - Anno 2023
- Obiettivi qualità rete mobile - Anno 2023