DRIN!
Resta connesso e collabora ovunque!
Drin rappresenta un sistema dedicato alle aziende che permette di convergere chiamate, riunioni, videoconferenze e messaggistica omnicanale in un’unica soluzione.
Oltre alle funzionalità avanzate, grazie alla sua flessibilità e scalabilità si adatta alle esigenze d’imprese di ogni dimensione e settore.
Il centralino consente a te e ai tuoi dipendenti di comunicare da desktop, telefoni IP, telefoni cellulari e sul Web senza alcuna difficoltà abbattendo così i confini di distanza, piattaforme e sistemi.
Scegli Enegan e trasforma il tuo modo di comunicare.
Caratteristiche principali
Linkus UC ClientIl tuo centralino sempre con te
Grazie all’innovativo servizio di accesso remoto del centralino, tutte le comunicazioni sui Linkus UC Client sono protette per mezzo di una crittografia di livello professionale. Il servizio rende sicure e pratiche le connessioni fuori sede i ovunque ci si trovi. Effettua telefonate e trasferisci, metti in attesa e silenzia le chiamate di lavoro anche quando sei in movimento. Raggiungi team e contatti con un solo tocco. Tutti i dati delle chiamate sono sincronizzati con Linkus Mobile Client, Desktop Client e Web Client. Puoi trasferire senza problemi le chiamate da un dispositivo a un altro e continuare la conversazione ovunque ti trovi. |
Messaggistica omnicanale
Raggiungete i clienti con “Clic a WhatsApp” sul vostro sito web, e-mail, Facebook/Instagram, ecc.* Statistiche dettagliate dei canali e registri delle chat per la revisione delle prestazioni. Statistiche sui messaggi WhatsApp totali inviati/ricevuti. |
Videoconferenza integrata
Nell’ambito della strategia di comunicazione unificata, la videoconferenza non è più solo per le grandi imprese. Anche le PMI stanno sempre più abbracciando le interazioni personali dirette per ottenere maggiori risultati in tempi più rapidi, migliorare la collaborazione in team, costruire relazioni più forti con i clienti. Dimentica i costosi servizi di conferenza; ora hai un’opzione leggera. Su misura per le esigenze essenziali di riunioni online delle PMI, le nostre soluzioni di videoconferenza offrono un modo più interattivo e facile da usare per collegare e coinvolgere dipendenti e clienti geograficamente dispersi più velocemente che mai. |
Altre funzionalità
Un’esperienza di comunicazione coerente in ufficio per tutti attraverso la connessione remota sicura e senza problemi.
Trascinare e rilasciare per distribuire le chiamate in arrivo agli interni, ai gruppi di suoneria e alle code in base alla disponibilità in tempo reale.
Raggruppare i contatti aziendali in diverse rubriche e concedere i permessi ai diversi dipartimenti separatamente.
Yeastar Linkus for Google è un’estensione per Chrome che vi permette di non perdere nessuna chiamata, semplificare la composizione e aumentare l’efficienza.
Allineare dati e conversazioni con l’integrazione integrata di Zoho CRM. Sfruttare il click-to-call, il call journaling, il call pop-up, ecc.
Una soluzione UC&C completa. Soddisfare tutte le esigenze di chiamate interne ed esterne direttamente dall’app Teams.
Scopri i modelli di telefoni compatibili