Enegan annuncia la migrazione da Adsl a FTTC
Con l’obbiettivo di un continuo miglioramento della qualità e dell’efficienza dei servizi offerti alla nostra clientela, in particolare per offrire servizi a banda ultra-larga personalizzati e progettati secondo le singole esigenze tecniche e commerciali dal 31 Ottobre 2022 effettueremo le migrazioni da Adsl a FTTC (fibra mista rame) 200M/20M per i nostri clienti coperti dal servizio.
Tale operazione non comporterà l'addebito di alcun costo aggiuntivo a carico del cliente né alcuna modifica delle condizioni contrattuali economiche in essere, e alcun costo aggiuntivo ma solo l’aggiornamento dell’indirizzo IP statico precedentemente assegnato.
Tutte le attività eseguite mediante l’utilizzo dell’indirizzo IP statico ricadono sotto l’esclusiva responsabilità dell’assegnatario e che, conformemente a quanto previsto dalle vigenti normative, anche in tema di privacy, l'assegnazione sarà effettuata nel rispetto delle suddette.
Sarà nostra cura gestire la migrazione con modalità tali da ridurre, se non azzerare, i possibili disagi. Consulta le offerte Enegan per rete internet fibra mista rame, che sfrutta la rete ultraveloce e permette di potenziare la tua impresa.
Qualora il cliente decidesse di recedere e alla linea interessata dalla presente proposta di modifica fosse associato un contratto per l'acquisto rateizzato di un prodotto e/o servizio in corso di vigenza, nella suddetta comunicazione e, prima di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore, potrà decidere se pagare le rate residue anche in un'unica soluzione.
Per ulteriori informazioni o per assistenza, rimaniamo a tua completa disposizione, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30, da fisso al numero 800 978 378 e da mobile al numero 055 0 978 378. Puoi, inoltre, aprire un ticket di richiesta assistenza compilando questo form.