Enegan Informa

In questa pagina puoi trovare tutti gli aggiornamenti più rilevanti dal mondo della TLC Enegan.

 

Comunicazione fibra | 18.09.2023

Con l’obbiettivo di un continuo miglioramento della qualità e dell’efficienza dei servizi offerti, comunichiamo che a decorrere dal 15 di ottobre 2023 eseguiremo degli aggiornamenti tecnologici delle nostre infrastrutture che interesseranno esclusivamente i clienti coperti dal servizio di connessione internet ADSL, e che abbiano ricevuto un’apposita comunicazione.

Con l’occasione, teniamo a rammentare che per detti clienti vi sarà l’aggiornamento dell’indirizzo IP statico precedentemente assegnato e che tutte le attività eseguite mediante l’utilizzo dell’indirizzo IP statico ricadono sotto l’esclusiva responsabilità dell’assegnatario. 
Per i clienti ai quali sia stata comunicata anche la migrazione da Adsl a FTTC (fibra mista rame) 200M/20M e che non abbiano acquistato il router direttamente da Enegan, ricordiamo di effettuare le dovute verifiche in merito alla corrispondenza delle caratteristiche del proprio apparato con detta implementazione tecnologica.

Sarà nostra cura gestire l’aggiornamento delle infrastrutture con modalità tali da ridurre, se non azzerare, i possibili disagi. 

Per ulteriori informazioni o per assistenza, rimaniamo a completa disposizione, dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 19.30, da fisso al numero 800 978 378 e da mobile al numero 055 0 978 378. Puoi, inoltre, aprire un ticket di richiesta assistenza compilando questo form.

Quando vuoi essere contattato?
This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.
Ciao, siamo qui per te, di cosa hai bisogno?
Compila il form
Parla con noi